Texas Holdem Tattiche

July 20th, 2010 by Zane Leave a reply »
[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Quasi ogni partita di poker hold'em può avere una tattica. Si deve elaborare un piano che aiuterà ad avere successo nel gioco. Purtroppo, non tutte le tecniche di lavoro.

Quando si pianifica un progetto ci sono molti elementi che deve essere pensato. Un elemento è il numero di giocatori, e come dolce o forti giocatori al tavolo da poker sono. Avrai bisogno di essere più cauto nelle grandi partite. Un altro elemento è il tuo bankroll equilibrio. Si vuole scommettere estremamente efficiente e scegliere una mano incredibilmente attentamente se hai un bankroll saldo di appena un paio di dollari.

Noi usiamo pochissimo tempo a pensare e pensare alla partita quando si è lontani dal tavolo da poker, come spendiamo tutto il nostro tempo in competizione. Un punto spesso trascurato è quello di capire i nostri punti di forza e restrizioni. piccoli errori possono accumularsi, e quando i giochi sono più dure di questi piccoli errori si possono capovolgere le tabelle su di noi e ci sposta dalla posizione vincente per il non vincere. Così, invece di competere a caso, dobbiamo tattica pickup che potrebbe essere a nostro vantaggio.

Devi tenere sempre a mente che giocare ogni mano in realtà non fare di te un vincitore. Devi essere pignoli nel vostro gioco d'azzardo e le tue carte. È necessario puntare le mani più piccole ma più forte quindi la concorrenza. Per questo è necessario prendere calcolato e pianificato opportunità e indietro li forza. Devi bighellonare per le carte giuste, e quando ne hai bisogno, devi andare per la giugulare.

Advertisement

Comments are closed.